Configurazione

Premi il pulsante "Scarica soglie". Una volta effettuato il download, il nome del pulsante diventerà "Visualizza soglie", toccalo per passare alla schermata di selezione soglie. Qui toccando un elemento della lista puoi aggiungerlo alle soglie mostrate dal widget.


Inserisci un nome per la soglia, che verrà mostrato nel widget. Le soglie selezionate hanno uno sfondo verde, toccandone una la si può eliminare dal widget o rinominare. Premi il tasto MENU e seleziona "Configura grafica widget" per passare alla configurazione del suo aspetto. Qui puoi modificare vari parametri quali colore e dimensione del font, colore dello sfondo e frequenza di aggiornamento dei dati.


Una volta salvata la configurazione, il widget apparirà sull'home screen. Toccandolo puoi aggiornare manualmente, configurare l'aspetto e le notifiche, modificare le soglie attive, sia per l'Area clienti mobile che per quella web, oppure aprire l'Area clienti nel browser. Per quanto riguarda le notifiche, si possono impostare al raggiungimento di un particolare valore per una qualsiasi soglia, inoltre si può disabilitare automaticamente la connessione dati (utile se la notifica riguarda l'esaurimento del traffico dati).


Toccando il pulsante "Soglie web" si apre la schermata di configurazione per l'Area clienti web. Inserisci numero di telefono, password e la tipologia di area clienti a cui fa capo il tuo piano tariffario. Una volta scaricate, vedrai una lista delle soglie: toccando un elemento potrai collegarlo ad una delle soglie precedentemente aggiunte al widget.